Tennis
2° TORNEO TENNIS "MORA'S CUP" OTTOBRE 2010

Sui campi da tennis del Parco Della Mora di Pernate si è svolta la seconda edizione del MORA'S CUP . Per l'occasione erano iscritti al torneo 32 partecipanti maschili e 8 femminili.

Nel torneo maschile si è imposto in finale l'ottimo Alessandro Martinini (classifica 4.5) del T.C Piazzano che ha battuto in una rocambolesca partita l'altrettanto valido giocatore del T.C. Pernate Christian Ferrari che è stato capace di eliminare 8 match point ma alla fine ha dovuto rendere le armi al piu' coriaceo Martinini.

Il detentore della prima edizione del mora's cup svoltosi in marzo 2010 ,Paolo Pennella ,  ha dovuto ritirarsi nei quarti per un problema al piede e non ha potuto difendere il tiotolo conquistato in precedenza.

Nel torneo femminile ottima affermazione di Cinzia Conti del t.c. Garbagna su Elena Malquati dello stesso circolo , solo al 3 set la Conti è riuscita a prevalere in una partita intensa e combattuta .

Un grazie ancora a tutti e tutte le partecipanti,  all'istruttore Matthieu per l'organizzazione e al Parco della Mora per avere ospitato il torneo.

Appuntamento a tutti i giocatori e le giocatrici per la terza edizione del Mora's cup a marzo 2011.


Finale maschile
da sinistra l'istruttore Matthieu, Martinini , Ferrari